Registering your band for the GBOB Challenge
The Global Battle of the bands è il concorso internazionale (32 paesi nel mondo) che ti fa vincere 10mila dollari in contanti e numerosi altri premi per un valore fino a 100mila dollari.
Iscriversi al GBOB costa pochissimo (solo 15euro). Leggi le FAQ per sapere esattamente come funziona!
GBOB è aperto a tutte le band, non importa se alla vostre spalle ci sia un'etichetta discografica o meno. Non è necessario inviarci un demo o essere pre-selezionati. Chiunque si registra per la competizione ha la garanzia di salire sul palco e farsi valere. Attenzione però, i posti per partecipare al concorso sono limitati e una volta occupati è molto difficile che ne vengano aperti di ulteriori.
Alle band che partecipano al GBOB non viene chiesto di firmare alcuna licenza, delega o alcun contratto discografico. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è che voi ci permettiate di usare le vostre foto e la vostra musica a puro scopo promozionale. Altra condizione necessaria e di accettare per intero il regolamento del concorso.
Per maggiori informazioni scrivete a italy@gbob.com
FAQ
Regolamento |
|
|